La consulenza dedicata è un servizio di consulenza personalizzato e specializzato offerto da un professionista, nel nostro caso l’agente immobiliare, ad un potenziale cliente. Questo tipo di consulenza è progettato per soddisfare le esigenze specifiche ed individuali del cliente in base alle circostanze, agli obiettivi e alle priorità.

La sottoscrizione dell’incarico di vendita o di locazione garantisce professionalità e supporto per l’intera durata del rapporto, dalla valutazione al rogito notarile. La consulenza è personalizzata poiché tiene conto delle esigenze uniche del cliente. L’agente immobiliare lavora per comprendere appieno la sua situazione fornendo consigli, soluzioni o servizi mirati per affrontare le questioni specifiche. La consulenza è specializzata in quanto coinvolge esperti e professionisti altamente specializzati in un settore o in un campo specifico. L’approccio one-to-one può implicare incontri diretti tra il mediatore immobiliare e il cliente, in cui vengono individuate possibili problematiche e sviluppate soluzioni personalizzate. Si stabiliscono inoltre gli obiettivi specifici che possono variare nettamente tra un cliente e l’altro. La consulenza dedicata spesso coinvolge questioni confidenziali, quindi è fondamentale che sia mantenuta la massima riservatezza tra il cliente e l’agente immobiliare.

In sintesi, ci si riferisce ad un servizio di consulenza su misura che fornisce assistenza personalizzata e specializzata per aiutare un cliente a raggiungere i propri obiettivi e risolvere questioni specifiche.


 

Chiedi Informazioni